Ecco la soluzione adatta a te

Il costo di un bancone bar può cambiare notevolmente, in base agli accessori che vi si vogliono aggiungere, al modello, ai materiali che vengono utilizzati e a tanti altri dettagli. Noi di Maculan abbiamo deciso di dividere i nostri prodotti in base alla fascia di prezzo, in modo da dare la possibilità a tutti di scegliere quello più adatto alle proprie esigenze e anche al budget:

  • la linea Open, da 7.500 a 17.500 euro, dal design pulito e soluzioni sempre attuali e sobrie.
  • la linea Fashion, da 17.500 a 27.500 euro, dai tratti semplici, ma impreziositi da giochi di luce che rendono l’arredamento bar originale.
  • la linea Glamour, da 27.500 a 37.500 euro, dove inseriamo materiali pregiati come la pietra e legni come il rovere e l’ulivo.
  • la linea Luxury, oltre 37.500 euro, il top di gamma, accessoriata di tutto e curata in ogni minimo dettaglio.

 

Da cosa dipendono i prezzi dei banconi bar? Dalla qualità? Certo che no: Maculan ti offre sempre prodotti di pregio. Ciò che cambia sono gli accessori di cui è dotato il bancone bar: maggiore è il tuo budget più saranno le dotazioni di serie incluse nel prezzo. Dalla vetrina refrigerata per gli snack, fino al mensolone per la spillatura, passando per la nostra esclusiva pedana ispezionabile o al mobile per la raccolta differenziata.

5 BUONE RAGIONI PER VISITARE IL NOSTRO SHOWROOM

Quante volte ti è capitato sul web di ricevere promesse che poi si sono rivelate delle bufale o sotto le vostre aspettative? Ecco, noi invece ti proponiamo un’esperienza unica: vedere con i tuoi occhi che tipo di prodotto ti offriamo e come realizziamo i nostri banconi bar. Come? Semplice, con una visita al nostro showroom. Fidati, non c’è modo migliore per capire quali elementi sono indispensabili, conoscere qualche trucco del mestiere e farti consigliare da degli esperti che vantano un background notevole nell’ambito dell’arredo bar: Vasco e Domenico Maculan e tutto lo staff.

 

Quali sono i vantaggi di una visita allo showroom

  1. TOCCARE CON MANO LE DIFFERENZE

Il primo problema che risolviamo con una visita alla nostra esposizione di banconi bar è una questione di prezzo: il tuo budget è 10000/20000 o 50000? Noi abbiamo una soluzione per ogni fascia di prezzo. Il nostro showroom, infatti, lo abbiamo costruito anche tenendo conto delle esigenze economiche dei nostri clienti e durante il percorso potrai renderti conto di perché è meglio scegliere un materiale piuttosto che un altro, quale costa meno e cosa ti puoi permettere con la cifra che ti eri prefissato. In questo modo avrai davanti agli occhi le diversità, ma ci sarà anche qualcuno di noi che te lo spiega in modo tale che tu possa capire cosa fa al caso tuo. Ti facciamo un esempio: un cruccio per molti proprietari di locali pubblici è l’acqua. All’interno dell’esposizione vedrai concretamente come noi di Maculan possiamo risolvere il tuo problema, attraverso una struttura del retrobanco in materiali idrorepellenti.

 

  1. SCEGLIERE LA TIPOLOGIA DI VETRINA ESPOSITIVA

Chi è del mestiere conosce bene l’importanza della vetrina espositiva all’interno del proprio locale, che sia un bar, bistrò, pasticceria, gelateria o panificio. Si tratta del “biglietto da visita” per i propri prodotti. Da depliant potrebbero sembrare tutte uguali, ma vedendole dal vivo si capisce subito che ognuna ha le sue peculiarità e risponde a precise esigenze. Averne 4/5 nell’arco di dieci metri è tutto un altro paio di maniche: vetrine chiuse o con il piano passante, verticali o con tecnologia panorama, sono in realtà molto diverse tra loro ed è fondamentale poter provare la comodità, oltre che l’impatto visivo che può avere una vetrina piuttosto che un’altra nel contesto di un arredo bar. Inoltre nel nostro showroom troverai vetrine di assoluta qualità: siamo concessionari IFI e ISA.

 

  1. ASCOLTARE I CONSIGLI DI ESPERTI

Che tu sia nel settore da anni o che ti affacci per la prima volta a questo mondo, visitare il nostro showroom sarà per te un’occasione per scoprire nuovi trucchi del mestiere dell’arredatore: ad esempio, è meglio avere un bancone bar refrigerato con motore a bordo o remoto? Qual è la seduta più consona al tipo di locale che desideri realizzare? Dipende: il nostro staff ti elenca tutti i pro e i contro e poi sarai tu a decidere qual è la soluzione più adatta alle tue necessità. E c’è un’altra cosa da sottolineare: che tu stia acquistando il banco bar più economico o quello più lussuoso, questi suggerimenti risolvono i tuoi problemi in qualsiasi caso, non dipende dalla fascia di prezzo entro cui vuoi stare.

 

  1. OSSERVARE COME VIENE REALIZZATO UN BANCONE BAR

Non hai un’idea precisa di come vuoi arredare il tuo locale? La nostra esposizione ti darà degli spunti importanti per cominciare a trasformare il tuo sogno in realtà. Moderno, country, vintage, provenzale, abbiamo un assortimento di tutti gli stili possibili immaginabili, ma non ci fermiamo qui: durante la tua visita al nostro showroom, oltre ad osservare tutti gli ambienti in esposizione e orientarti in un settore che è davvero ampio, potrai anche vedere come lavoriamo: conoscerai il nostro team di progettazione con cui disegnare il tuo locale esattamente come lo vuoi tu, ma poi ti portiamo anche all’interno della nostra azienda per farti osservare la filiera produttiva. Dal taglio dei materiali fino alla verniciatura e alla montatura. Facciamo tutto noi e te lo dimostriamo.

 

  1. RISERVARE IL TUO PEZZO UNICO

L’abbiamo lasciato per ultimo, ma questa è un’occasione più unica che rara: a dare carattere al tuo bar, ristorante, pizzeria, bistrò o quel che sia, sono i dettagli. Ad oggi il materiale che sta spopolando per rendere unico un locale moderno è il legno al naturale. Nella nostra azienda abbiamo un magazzino ben fornito da cui sarai tu a decidere quale sarà il massello che darà un valore aggiunto e diventerà il fulcro della tua sala. Cos’è un massello? Si tratta di una porzione di legno ricavato dal tronco di un albero, in particolare dal durame, ovvero la parte più interna e densa, ideale da essere trasformato in un tavolo o, perché no, in un rivestimento del tuo banco bar. Ovviamente potrai scegliere anche tra tutti gli altri tipi di legno.

Per approfondire entra nella nostra area riservata e vai alla sezione dedicata al tuo arredo:

 

Archi Bar


 

Cosa aspetti? Prenota subito la tua visita allo showroom e trasforma i tuoi sogni in realtà!

 

    Acconsento al Trattamento della Privacy*

     

    Link utili al blog maculan.it cosa dicono i nostri cleinti

    http://www.maculan.it/arredo-bar-maculan-la-scelta-giusta/

    http://www.maculan.it/per-ristrutturare-un-ristorante-con-maculan/

    http://www.maculan.it/il-lavoro-dequipe-la-marcia-in-piu-di-maculan/

    http://www.maculan.it/bancone-bar-legno-prezzo/

     

     

    Reset della password
    Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.